Roadmap 2019

Abbiamo pianificato il primo anno di lavoro con gli stakeholder del territorio della Brianza: cittadini, amministratori locali, imprese ed esperti di settore.
Il punto di partenza è stato il Brianza Innovation Day 2018 che ha dato il via al BI Lab 2019: un percorso articolato in workshop mensili e azioni di engagement.
Obiettivo comune è quello di trasformare le idee emerse in nuove ed innovative soluzioni in grado di avviare un processo di trasformazione del territorio in una Smart Area.

11/10/18

Brianza Innovation Day

Brianza Innovation Day si è svolto l’11 ottobre 2018 presso la Villa Reale di Monza, con un programma ricco di contributi di grande valore: la presentazione degli output dei working group, un’indagine d’opinione sulle aspettative di innovazione dei cittadini della Brianza e l’ascolto di alcuni leading talks, da parte di autorevoli rappresentanti del mondo dell’innovazione e della ricerca.

14/02/19

Brianza Innovation Advance

A Limbiate, l’avvio del BILab 2019. Durante la giornata è stata condivisa la Vision e la Mission del nuovo percorso, le modalità operative di lavoro per la selezione delle idee principali e gli strumenti che verranno utilizzati per trasformare, passo dopo passo, le idee in nuovi e concreti progetti per il territorio.
La giornata si è conclusa con una sessione di dotmocracy nella quale le amministrazioni locali sono state invitate a dare la loro preferenza alle idee emerse durante il BIDAY 2018. Smart Energy, Smart Living e Smart Mobility le tematiche più votate!

20/03/19

Primo Workshop

Lorem ipsum

29/04/19

Secondo Workshop

Lorem ipsum

03/06/19

Terzo Workshop

Lorem ipsum

24/06/19

BI Lab 2019 Closing

Lorem ipsum

Autunno 2019

Presentazione BI Service
Project

Lorem ipsum